LE MIGLIORI SPIAGGE DI SKIATHOS

Skiathos: spiagge
Le spiagge di Skiathos sono oltre sessanta, alcune delle quali sono considerate tra le più belle del mondo. Le più frequentate si trovano nella parte meridionale dell’isola, perché servite dall’ottimo servizio di autobus che da Skiathos Town arriva fino a Koukounaries, lasciando i passeggeri in 26 fermate quasi sempre disposte nei pressi delle spiagge. Le spiagge del nord sono meno frequentate e più selvagge. Per raggiungerle è necessario un mezzo proprio. Le strade sono spesso sterrate, ma sempre percorribili senza pericoli. E’ davvero difficile dire quale sia la spiaggia più bella di Skiathos, perché questa palma se la giocano a pieno diritto Koukounaries e Lalaria.

Koukounaries è una spiaggia di sabbia chiarissima lunga circa 2 km, ha un mare cristallino che dal verde smeraldo nei pressi della riva diventa blu intenso nel punto in cui i fondali diventano profondi e una la folta pineta verde alle sue spalle.

Lalaria è un paradiso terrestre: imponenti scogliere bianche lasciano sufficiente spazio a un’incantevole spiaggia di ciottoli. Una parte delle scogliere entra nell'acqua formando un arco naturale divenuto uno dei simboli caratteristici dell’isola.

Chi, invece, in spiaggia vuole divertirsi, allora deve assolutamente andare a nelle spiagge Big Banana e Vromolimnos che nel pomeriggio diventano vere e proprie bolge infernali.


Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Skiathos - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da portare in vacanza con te. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ...

Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes, Kobo) dove è stata pubblicata:


Guida di Skiathos

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Skiathos - La guida turistica in epub Skiathos - La guida turistica in pdf http://bit.ly/Skiathos_amazon Skiathos - La guida turistica su Google Play Skiathos - La guida turistica su iTunes Skiathos - La guida turistica su Kobo

P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.