VITA NOTTURNA DI SKIATHOS

Skiathos - Discotechee vita notturna
La vita notturna di Skiathos non ha nulla da invidiare a quelle che si vive nelle isole di Mykonos e Ios. Dopo aver cenato, si può passeggiare lungo la Papadiamantis Street, osservando negozi e bazar, lungo il porto, magari allungandosi al Bourtzi oppure intorno a Plateia Trion Ierarchon.

La vita notturna di Skiathos ha tanto da offrire. I bar dove ascoltare musica dal vivo si trovano lungo Papadiamandis Street (Main Street). In Evangelistrias Street si trova il Club Blue Chips, mentre nei pressi di Plateia Papadiamantis si trova il Kentavros Bar, molto frequentato. Sarà per la musica rock, jazz e blues, ma c’è sempre tanta gente.

Alcuni bar dove ascoltare musica dal vivo e dove bere qualcosa si trovano in Polytechniou Street. Negli ultimi anni stanno riscuotendo molto successo i pillow bar che si trovano di fronte al porto vecchio e sui gradini che salgono verso la cattedrale Trion Ierarchon: una distesa infinita di ragazzi affollano i gradini sui quali sono disposti cuscini, tavolini e divanetti. Lungo la strada che conduce all’aeroporto, nella zona del porto nuovo, si trovano le discoteche.


Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Skiathos - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da portare in vacanza con te. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ...

Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes, Kobo) dove è stata pubblicata:


Guida di Skiathos

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Skiathos - La guida turistica in epub Skiathos - La guida turistica in pdf http://bit.ly/Skiathos_amazon Skiathos - La guida turistica su Google Play Skiathos - La guida turistica su iTunes Skiathos - La guida turistica su Kobo

P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.